sabato 9 agosto 2008

Ubi Days Paris 2008

Il mese scorso si sono tenuti gli Ubi Days a Parigi.
Ubi ha confermato l'uscita di numerosi giochi quali ad esempio PoP:Prodigy .

Prince of Persia : Prodigy
Primo capitolo della saga del principino completamente in Cel Shading. Viene rivoluzionata tutto il gioco : combattimenti 1 vs 1 ; un altro personaggio principale al posto del solito principe di persia ;
il suddetto Cel Shading e l'aggiunta di un compagno di avventura (Elika). Uscita : Natale 2008

Soul Calibur IV
Nuovo capitolo della saga che mantiene la solita struttura. Per chi non lo sapesse , Soul Calibur , è un picchiaduro bidimensionale che ha come punto di forza la possibilità di creare i propri combattenti.
La ps3 e la Xbox360 hanno personaggi inediti differenti , al momento sappiamo solo che Dart Vader va alla ps3 mentre Yoda alla X360.
Uscita : Estate 2008

Shaun White Snowboarding
Simulatore di snowboarding. Ubisoft ha deciso di mettere un sfizioso bonus : la possibilità di scendere dallo snowboard e esplorare a piedi o su motoslitte la pista in modo da affrontarla al meglio . Non è da confondare con un clone di SSX ,ma è un titolo nuovo e innovativo.
Uscita : Fine 2008

Tom Clancy's Endwar
L'ennesimo titolo Tom Clancy's .Un gioco strategico a "Command & Conquer".
Gioco che vi coinvolgerà tantissimo visto che le truppe sul campo le comandate con la vostra voce ... proprio come un vero comandante .
Uscita : Inizio 2009

Tom Clancy's Hawx
Dopo Blazing Angels ,Ubisoft decide di sfornare un nuovo "simulatore di volo", se così si può definire. E' il 2012 ,gli stati assoldano PMC (Corporazioni militari private ) per farsi guerra ,voi siete uno di questi .
Uscita : Settembre 2008

Brothers in Arms : Hell's Highway
Il povero Baker rimane nel vivo della Seconda Guerra Mondiale ,nell'operazione "Market Garden" per l'esattezza. Questo nuovo capitolo implementa un sistema di copertura col sixasis che a quanto pare non rallenta la frenesia del gioco .
Uscita : Settembre 2008

Far Cry 2
Il motore grafico Dunia fa un'ottimo lavoro. Ricostruisce infatti una Africa che sembra viva e distruttibile nel vero senso della parola. Qui avete la libertà di azione totale . Potete muovervi su un'aria di azione di oltre 50 km senza essere rallentati da fastidiosi caricamenti.
Gli effetti di luce , sia di giorno che di notte , non fanno altro che favorire il realismo che sembra essere importante in questo gioco.
Uscita : Fine 2008

Sito ufficiale Ubisoft

Nessun commento: